Mafia. Arresto Messina Denaro le congratulazioni alle forze dell'ordine dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 16 gennaio 2023 • Comune , Comunicati

L'amministrazione comunale di Bagheria guidata dal sindaco di Filippo Maria Tripoli, il presidente del consiglio Michele Sciortino a nome di tutto il consiglio comunale e la Giunta municipale si congratulano con le forze dell'ordine per l'arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro avvenuta stamattina a Palermo.
L'arresto di Messina Denaro, avvenuta dopo 30 anni di latitanza, rappresenta il trionfo della giustizia, per questo l'amministrazione comunale, dice grazie alle forze dell'ordine per il lavoro prezioso nel contrasto alla criminalità mafiosa e non solo, svolto quotidianamente.
L'arresto avviene a 30 anni dalla cattura di Totò Riina e a quasi 40 anni dalla storica marcia Bagheria - Casteldaccia contro la mafia.

Ufficio stampa.