Salta al contenuto principale

Chiusura temporanea di tratti delle vie Quattrociocchi e Gigantee per lavori edili: Ordinanza della Polizia Municipale per via Quattrociocchi e via Gigante

Pubblicato il 6 agosto 2025 • Comunicati , Polizia municipale

La Direzione 4 - Polizia Municipale del Comune di Bagheria ha emesso l'ordinanza n° 96 del 05/08/2025 per regolamentare temporaneamente la circolazione stradale. L'ordinanza si rende necessaria per consentire l'esecuzione di lavori edili in un immobile situato in via Quattrociocchi, all'angolo con via Gigante.  La chiusura al traffico veicolare sarà in vigore nei giorni 6, 7 e 8 agosto 2025, dalle ore 07:00 alle ore 16:30, in via Quattrociocchi, nel tratto compreso tra il Corso Butera e via Gigante. Via Gigante, nel tratto compreso tra via Quattrociocchi e via Pino.

Sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati di via Quattrociocchi (tra via Gigante e Corso Butera) e di via Gigante (tra via Quattrociocchi e via Pino).

La via Quattrociocchi è una strada a senso unico e con una carreggiata di dimensioni ridotte, il che non consente il transito dei veicoli contemporaneamente ai mezzi d'opera. L'ordinanza precisa che la chiusura non avrà un impatto significativo sulla circolazione generale, poiché sono disponibili percorsi alternativi. La ditta esecutrice dei lavori, "Arche Costruzioni srls", sarà responsabile della segnaletica stradale e di informare residenti e commercianti della zona.

Per i trasgressori sono previste le sanzioni stabilite dal Codice della Strada. L'ordinanza completa è consultabile sull'Albo Pretorio online del Comune di Bagheria.

MM
ufficio stampa