Chiusura al traffico veicolare di Via Francesco Tempra nella giornata di giovedì  2 giugno 2022.

Pubblicato il 31 maggio 2022 • Comunicati

Si svolgerà giovedì 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica, a partire dalle 9 del mattino ad Aspra sul lungomare, una manifestazione all'insegna dell'inclusione sociale denominata “Volare nel Blu”.  per rendere più agevole lo svolgimento della manifestazione, con l’ordinanza n. 33 del 26 maggio 2022,  il comandante della polizia municipale, Maurizio Parisi,  ha disposto  la chiusura al traffico veicolare con l’istituzione dell’area pedonale urbana  in via Francesco Tempra, in tutto il suo tratto e cioè dalla via Don Bosco al Villaggio del Pescatore dalle ore 08:30 fino alle ore 13:30 e comunque fino alla fine della manifestazione “Volare nel blu”.

Il provvedimento viene preso al fine di  garantire la  piena  sicurezza dello svolgimento delle attività ricreative e sportive, previste nella manifestazione, che si svolgeranno in tutto il tratto di via Francesco Tempra lungo il Piano Stenditore.
La manifestazione è organizzata da "La terra nelle nostre mani" in collaborazione con la "Casa di Elena", l’amministrazione comunale, Carto Aliotta, Pro loco Aspra , Antico Chiosco dei fratelli Buglisi, Gelateria Lorenzini, Al Paninone, Volley Ficarazzi, AICS, Jocando Sagel srl.

Ufficio stampa.