Chiusa al traffico veicolare, con istituzione dell’area pedonale, la via Francesco Tempra nella giornata di domenica 16 ottobre 2022

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Comunicati

Domenica 16 ottobre, dalle ore 9:30, sul lungomare del borgo marinaro di Aspra, si svolgerà la manifestazione: “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”, .
Per rendere più agevole lo svolgimento della manifestazione, con l’ordinanza n. 71 del 14 ottobre 2022, il comandante della polizia municipale,
Maurizio Parisi,  ha disposto  la chiusura al traffico veicolare con l’istituzione dell’area pedonale urbana in via Francesco Tempra in tutto il suo tratto, e cioè dalla via Don Bosco al Villaggio del Pescatore, dalle ore 08,30 alle ore 13,30, e comunque fino alla fine della manifestazione, inoltre,  viene disposto il divieto di sosta temporaneo ambo i lati dalle ore 7,00 alle ore 13,30.

Il provvedimento viene preso al fine di  garantire la  piena  sicurezza dello svolgimento delle attività previste nella manifestazione, che si svolgeranno in tutto il tratto di via Francesco Tempra lungo il Piano Stenditore.L’evento è organizzato dall’ “Associazione Siciliana Motoveicoli Storici” ed è patrocinata dal Comune di Bagheria, promossa dall’assessorato alle Politiche di Promozione del Borgo marinaro di Aspra.