Carneval fest: è Micol la vincitrice del concorso, premiati tutti i bambini partecipanti

Pubblicato il 12 marzo 2022 • Comunicati

Con 188 like è Micol Grisanti la prima classificaata al concorso carnascialesco Carneval Fest indetto dal Comune di Bagheria nella versione on line.
I bambini che hanno partecipato sono stati accolti a villa San Cataldo lo scorso sabato per la premiazione. Presenti il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l'assessore allo Spettaocolo Maurizio Lo Galbo.
I bambini intervenuti sono stati premiati tutti con un regalino. Per  i partecipanti che non hanno potuto ritirare il premio potranno ancora farlo, recandosi a villa Butera presso l'ufficio stampa, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
«Abbiamo voluto donare un po' di divertimento ai bambini, sebbene in forma ridotta e solo on line - dice l'assessore Lo Galbo - ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, mi complimento con Micol e ringrazio la produzione Quintosol e Giuseppe Sorce e Loredana Caltagirone per la collaborazione e per la realizzazione del video e del logo del Carneval Fest».
Il video della premiazione, che trovate anche qui, è stato pubblicato nella pagina facebook dell'evento, su quella del Comune.