Bagheria su Onda TV

Pubblicato il 28 febbraio 2023 • Comunicati , Cultura , Spettacolo

In occasione della manifestazione di danza sportiva Open Sicily cup che si è svolta al palazzetto dello sport di Bagheria lo scorso 5 febbraio la redazione giornalistica della trasmssione "Tutto in" di Onda TV, emittente del messinese, condotta dal giornalista Franco Perdichizzi ha voluto dedicare un ampio spazio a Bagheria Città delle ville e del Gusto. 

La redazione ha visitato villa Butera e villa Cattolica accompagnata dalla responsabile dell'ufficio stampa Marina Mancini e incontrando, per un'intervista, il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l'assessore al Turismo, Provvidenza Tripoli. A villa Cattolica, sede del museo Guttuso, ha avuto come cicerone il giornalista, dipendente del Comune presso il museo, Martino Grasso. 

La redazione, apprezzando i luoghi visitati ha deciso di voler dedicare a Bagheria un nuovo approfondimento e sarà nuovamente sul territorio bagherese nei prossimi giorni, non solo per visitare altre località della Città delle ville ma per conoscere l'enogastronomia della città. 

<<Ringrazio Onda TV e il giornalista Franco Perdichizzi per lo spazio che ha dedicato alla nostra città>> - dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli - <<siamo lieti che voglia dedicarci altro spazio per promuovere la nostra città anche al di là dello stretto>>.

"Tutto in" è una trasmissione in onda da oltre 23 anni, ogni settimana, e copre tutta la Sicilia orientale. Perdichizzi collabora anche con la Gazzetta del Sud.

Sul sito web del Comune riproponiamo la registrazione della trasmissione.