Salta al contenuto principale

Bagheria protagonista di "Borghi in Radio" :territorio,comunicazione ed Europa

Pubblicato il 26 settembre 2025 • Comunicati

Oggi 26 settembre, dalle ore 15.00 alle 16.00, il Comune di Bagheria sarà protagonista della trasmissione "Borghi in Radio" programma della Fondazione Ampio raggio in onda su Radio Blabla Network dedicato a dare voce ai comuni italiani.

Ospiti della seconda puntata della terza stagione:  Chiara Audia, presidente di un’organizzazione no profit e progettista del programma Erasmus l'assessore al Turismo Francesco Gurrado e Marina Mancini, capo ufficio stampa del Comune di Bagheria. 

Durante la puntata si parlerà del ruolo strategico della comunicazione istituzionale nei comuni e dell’importanza della progettazione europea per i territori. Un’occasione per raccontare le buone pratiche avviate a Bagheria nel campo dello sviluppo sostenibile,dell’educazione, dell’inclusione e dell’internazionalizzazione.
Sarà possibile seguire  online su www.radioblablanetwork.net