Avviso pubblico: assegnazione dell'argano ad Aspra

Pubblicato il 28 giugno 2022 • Comunicati

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line un avviso per la temporanea assegnazione dell'argano  per l’alaggio e il varo delle imbarcazioni  posto sul lungomare di Aspra.
In attesa dell'assegnazione in concessione degli spazi per la vendita diretta del pesce per coloro che ne hanno diritto dopo la manifestazione di interesse indetta dal GAC Flag Golfo di Termini Imerese (la società di sviluppo di area vasta dei dieci comuni che si affacciano sul Golfo di Termini Imerese), il responsabile unico del procedimento Onofrio Lisuzzo, su apposito atto di indirizzo del sindaco, ha disposto di consegnare l'argano attualmente oggetto di manutenzione per effetto di un precedente appalto ai pescatori in possesso di regolare licenza di "agenti di mare".
I pescatori che intendano richiedere l'assegnazione temporanea dell'argano in attesa dell'affidamento dell'aria del pescato possono presentare domanda mediante invio di una mail all'indirizzo pec lavoripubblici@comunebagheria@telecompost.it entro le ore 12 di venerdì 2 luglio.
Dopo che sono pervenute le richieste, il 4 luglio, entro le ore 12, si procederà ad assegnazione e consegna delle chiavi. Gli affidatari, con la firma dell'apposito verbale solleveranno l'amministrazione comunale da ogni responsabilità.
mm