All'hub vaccinale in vigore accesso solo su prenotazione per effettuare tutte le vaccinazioni

Pubblicato il 3 gennaio 2022 • Comunicati

A comunicarlo all'amministrazione comunale l'Asp, l'azienda sanitaria provinciale.
Per chi ha difficoltà a prenotare mediante i mezzi digitali l'amministrazione ha messo a disposizione il servizio offerto dal Coss centro operativo socio-sanitario in collaborazione con la Caritas.
Il centro, al fine di offrire un miglior servizio, vista la mole di persone che si è rivolto al Coss, si è trasferito presso la Caritas cittadina in corso Butera n. 253 (Antica chiesa di San Pietro) ed è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00,  e raggiungibile ai seguenti numeri telefonici ed e-mail: cossbagheria80@gmail.com - telefono: 353.3044504 oppure 349. 865 2000, sempre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalla ore 9.00 alle ore 12.00.
Per informazioni generiche,  (non per prenotazione vaccini),  è attivo il numero telefonico dell'URP del Comune - servizio cittadino vigile 3400880027 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.