Salta al contenuto principale

Al via il Villaggio di Babbo Natale, dello sport e dell'artigianato

Pubblicato il 15 dicembre 2025 • Comunicati

Torna a Bagheria il  “Villaggio di Babbo Natale, dello sport e dell'artigianato”, un evento atteso del cartellone delle iniziative natalizie 2025.
L'appuntamento, curato dagli assessorati allo Sport e allo Spettacolo con la collaborazione del consigliere Piero Lo Buglio, si terrà dal 20 al 30 dicembre 2025, saranno giorni di festa, aggregazione e divertimento per tutta la cittadinanza. 
 L'inaugurazione ufficiale del Villaggio è fissata per sabato 20 Dicembre 2025, alle ore 16:00, presso la piazzetta Butera detta "U' chianu".
Il Programma degli eventi del Villaggio di Babbo Natale offrirà un programma variegato, unendo lo spirito delle feste a momenti dedicati alla promozione dell'attività fisica e della cultura locale. 
Saranno organizzate attività e dimostrazioni dedicate allo sport, coinvolgendo associazioni e cittadini di ogni età.
Sarà allestito un suggestivo mercato dove sarà possibile trovare creazioni originali  e prodotti locali, ideali per i regalini di Natale.
L'atmosfera si arricchirà anche di animazione con "La tribù che balla" e dalle performance dell'artista Mario Barnabà, che garantiranno momenti di spettacolo e animazione per i più piccoli e le famiglie.

MM
ufficio stampa