Visita del Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza - Generale di Divisione Cosimo Di Gesù al comune di Bagheria.

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Comune , Comunicati

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, insieme all'assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Tripoli hanno ricevuto il Generale di Divisione Cosimo Di Gesù  Comandante Regionale Sicilia della  Guardia di Finanza  in visita a Bagheria lo scorso 6 aprile. Il Generale, accompagnato dal Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Sicilia - Colonnello  Michele  Gallaccio e dal Comandante del Reparto Tecnico Logistico  Amministrativo Sicilia di Palermo - Colonnello Mauro Masala, hanno visitato alcune ville della cittadina tra cui villa Cattolica sede del museo Guttuso, villa Palagonia e villa Butera sede Istituzionale del Comune ed il museo dell'Acciuga sito nel borgo marinaro di Aspra apprezzando i luoghi artistici e storici della città. Il sindaco e l'assessore hanno ringraziato il Generale Di Gesù  per l'apprezzamento e la visita alla Città delle Ville e del Gusto.

Ufficio stampa.