320 studenti alla fase comunale di corsa campestre

Pubblicato il 2 febbraio 2024 • Comune , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo:

Mercoledi 31 gennaio si è svolta a villa San Cataldo ,la fase comunale di corsa campestre riservata agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Hanno partecipato 320 alunni  delle scuole: Ciro Scianna ,Giosuè Carducci, Ignazio Buttitta , Tommaso Aiello, Girgenti Aspra, Liceo Scientifico G. D’alessandro, liceo classico Scaduto, itc sturzo e Ipsia D’acquisto. La manifestazione è stata organizzata dal comune di Bagheria con la collaborazione della scuola Ciro Scianna della dirigente scolastica  Giuseppa D’amico che ha effettuato le premiazioni. L’amministrazione  del sindaco Filippo Tripoli, sul posto rappresentata dall’assessore Francesco Gurrado e Giuseppe Tripoli,  ha fornito  tutto l’occorrente per la buona riuscita della manifestazione. Le gare si sono svolte  in un clima sereno e festoso, e sono state caratterizzate da competizioni vivaci e da un forte spirito sportivo, sottolineando l’impegno e il talento degli studenti partecipanti.