Disservizio alla pubblica illuminazione in alcune strade di Aspra: la ditta incaricata dall'amministrazione comunale al lavoro per risolvere il problema
Pubblicato il 21 novembre 2023 • Comunicati
L'assessore al Borgo marinaro di Aspra comunica che l'amministrazione comunale ha preso in carico il disservizio alla pubblica illuminazione che si sta verificando ad Aspra.
Da circa dieci giorni infatti alcune strade della frazione, ed in particolare via Botta, via Venezia,via Genova,via Milwaukee, dipendenti dal quadro elettrico di via Trieste, di notte sono al buio.
La ditta Celi Energia srl che si sta occupando del guasto, che sembrerebbe causato da un probabile assorbimento anomalo in alcune fasce serali e notturne.
Tutte le verifiche del caso si stanno effettuando per conto della ditta Celi che è responsabile della pubblica illuminazione ad Aspra
<<L'amministrazione comunale con i propri tecnici e tramite la ditta, è sempre stata presente per mettere in campo la reperibilità per rittivare il quadro>> - spiega Sciortino - <<comunicheremo appena possibile quando avremo compreso da dove proviene l'assorbimento anomalo e la risuluzione della problematica>>.
MM
ufficio stampa