Successo per la prima edizione di: “Cantando sotto le stelle” sabato 7 ottobre.

Pubblicato il 10 ottobre 2023 • Comunicati , Spettacolo

Successo per la prima edizione di: “Cantando sotto le stelle”, l'evento canoro per artisti emergenti che si è svolto sabato 7 ottobre scorso a piazza Madrice.

Alla manifestazione, sponsorizzata da R.P.M Radio Planet Music, con il patrocinio del comune di Bagheria, hanno partecipato 20 cantanti dilettanti che si sono esibiti cantando le loro canzoni preferite.

La giuria capitanata da Angelo Costanza assieme agli altri 5 giudici hanno decretato vincitrice indiscussa Corinna Ariel Labruzzo, premiata all'unisono per la splendida voce.

Seconda classificata Santina Valeria Di Pasquale e terzo classificato Luigi Ammannato.

Erano presenti all'evento per l'amministrazione comunale, gli assessori Giusy Chiello e Giuseppe Tripoli che hanno premiato i vincitori.

Desidero ringraziare l'ufficio Cultura e l'ufficio stampa e tutte le forze dell'ordine, in particolare i vigili urbani per la loro collaborazione - dice l'assessore Chiello che, insieme all'assessore Tripoli si congratula con l'eccellente organizZazione di Radio Planet music.