Stagione concertistica Città di Bagheria: il 29 ottobre il concerto dell'orchestra di flauti “Albisiphon Ensamble”

Pubblicato il 24 ottobre 2023 • Comunicati , Cultura , Spettacolo

In occasione della stagione concertistica "Città di Bagheria", organizzata dall’associazione culturale di Bagheria "Bequadro" presieduta da Ivan Gargano e promosso dalla Chorus Inside Sicilia presieduta dal direttore d'orchestra Salvatore Di Blasi, con il patrocinio del Comune di Bagheria, si svolgerà domenica 29 ottobre 2023 presso la sala Borremans di villa Butera alle ore 19:00, il concerto dell'orchestra di flauti “Albisiphon Ensamble”. All'evento che gode del patrocinio del Comune di Bagheria, sarà presente l'assessore allo spettacolo Giusy Chiello.

L'orchestra è formata da: Iris Morelli (ottavino) Luca Roccaro e Salvatore Buetto (1° flauto) Fabio Faia e Salvatore Saladino (2' flauti), Cinzia Capizzi, Daniele Piazza e Alisea Cangeri (3' flauti) Mattia Amico, Noemi Gagliano (4' flauti), Guido Maduli, Egidio Puleo e Federico Millunzi (flauti contralti in sol), Lucio Giunta, Victoria Messina e Karola Andrea Folisi (flauti bassi) Carmelo Capizzi (flauto contrabbasso) Carmen Maggiore (soprano) Mario Scirè (chitarra).

J. S. Bach - Aria BWV 1068
V. Bellini-G. Lotario - Bellin-Collection
V. Bellini - Casta Diva
A. Vivaldi - Concerto in Re RV93
C. W. Gluck - Dance des Champs Elyseès
D. M. Fazzi - Triduo Musivo
M. Debole – Altura
A. Palazzani - The Island of mermaids
S. Alleruzzo - Sumni dni
P. Mascagni - Ave Maria
Bach-Piazzolla - Bourèe, fuga y misterio.
locandina di blasi