CarniLivari Baaaria: al via il contest fotografico Carnevale attraverso gli obiettivi alla corte di Villa Aragona Cutò" a cura dell'associazione Fotografando

Pubblicato il 2 febbraio 2024 • Comunicati , Spettacolo

Partono domenica 4 febbraio, alle 11, le iniziative del “CarniLivari BAARIA” 2024" il programma che l'amministrazione comunale di Bagheria con il supporto della Proloco Aspra Aps sta mettendo a punto per festeggiare la festa più pazza dell'anno.

Domenica 4, febbraio, alle 11 si svolgerà "Carnevale attraverso gli obiettivi alla corte di Villa Aragona Cutò" che diventa un set fotografico dove indossatrici con abiti del '700 a tema Bagheria, diventano le protagoniste di un un contest fotografico "Carnevale bagherese attraverso gli obiettivi" ideato e curato dall'associazione "Fotografando".

All'evento partecipano  l'istituto di Istruzione Superiore "Salvo D'Acquisto" ed il liceo artistico Renato Guttuso.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i fotoamatori. Per partecipare ogni fotografo partecipante, dovrà postare un massimo di 10 fotografie, sull'apposito gruppo facebook creata dall'associazione Fotografando: (2) Carnevale Bagherese attraverso gli Obiettiivi | Facebook www.facebook.com/groups/711390731167666

Verrà selezionata la foto, e la maschera più bella della manifestazione, che saranno premiate con una targa ricordo. La foto e la maschera premiate saranno giudicate da una giuria composta da professionisti.

Di seguito il regolamento completo dell'iniziativa: 

Regolamento fotografico per tutti i fotografi.
1. La partecipazione alla manifestazione è gratuita e aperta a tutti i fotoamatori.
2. All’interno della manifestazione ci sarà un contest fotografico, dove ogni fotografo partecipante, dovrà postare un massimo di 10 fotografie, richiamando la pagina facebook suggerita dagli organizzatori.
3. Verrà selezionata, la foto, e la maschera più bella della manifestazione che saranno premiati con una targa ricordo.
4. Le foto dovranno essere in formato digitale jpg con una risoluzione di 300 dpi, e potranno essere scattate solo con macchina fotografica.
5. Non sono ammessi fotomontaggi.
6. Gli organizzatori si riservano di escludere dal contest le foto non conformi al regolamento stesso,
7. Tutte le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina faceebok entro e non oltre giorno 11 febbraio 2024.
8. La foto e la maschera premiata sarà giudicata da una giuria composta da professionisti.
9. Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato.
10. Tutte le modelle se minorenni faranno firmare una liberatoria debitamente compilata dai propri genitori.
11. I vincitori del contest riceveranno una comunicazione via email o telefonica e contestualmente riceveranno le indicazioni per il ritiro del premio.