Tentato furto presso il cantiere dello stadio comunale di Bagheria: L'amministrazione comunale si  congratula con i carabinieri della compagnia di Bagheria.

Pubblicato il 10 agosto 2023 • Comunicati , Sicurezza

L'amministrazione comunale di Bagheria si congratula con i carabinieri della compagnia di Bagheria che nel corso di un servizio di controllo sul territorio hanno arrestato 4 uomini orginari di Palermo che si sono introdotti all'interno del cantiere dello stadio comunale di Bagheria, dove si stanno effettuando i lavori di  manutenzione straordinaria.
I 4 uomini, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, si sono introdotti all'interno del cantiere dopo aver forzato il cancello di ingresso. Notati movimenti sospetti, i carabinieri hanno sorpreso gli uomini mentre caricavano la refurtiva nella loro auto. I 4 ladri bloccati dai carabinieri sono stati arrestati e portati presso il tribunale di Termini Imerese per la convalida degli arresti con l’accusa di tentato furto aggravato.
"Ringrazio gli uomini delle forze dell'ordine per questa operazione e per il lavoro che, quotidianamente svolgono sul territorio a servizio della comunità"  -  così il sindaco Tripoli.

Uffico stampa.