Salta al contenuto principale

Risolto il guasto alla rete idrica in via andronico

Pubblicato il 1 luglio 2016 • Comunicati

E’ stato risolto il disservizio idrico che da diversi mesi persisteva in via Andronico: il problema è stato definitivamente risolto.

L’Amministrazione comunale è intervenuta ieri, come già riferito in altro comunicato, anche in via Peppino Impastato, zona case popolari.

Continuano dunque, senza sosta, gli interventi di risoluzione di problemi alla rete idrica e fognaria.

“Continua l’opera di riparazione delle perdite idriche e dei guasti fognari, oltre alla riparazione delle buche sull’asfalto delle strade bagheresi che come noto sono tantissime – dichiara il sindaco Patrizio Cinque – teniamo sotto controllo il territorio non solo con le nostre squadre ma anche grazie alle segnalazioni dei cittadini che usano i servizi online di Comuni-chiamo e Cittadino vigile. Ringraziamo dunque i cittadini per le segnalazioni e chiediamo loro di pazientare dove ancora non si è intervenuto, con costanza affronteremo tutto”.

"Il problema si manifestava di diverso tempo, dunque si è reso necessario un tipo di intervento straordinario - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio - "è stato realizzato un allaccio diretto alla rete principale in grado di rinformzare la sotto rete che aveva problemi di pressione".