Salta al contenuto principale

Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale delle vie cittadine

Pubblicato il 26 aprile 2017 • Comunicati

foto 2Nuovi lavori di manutenzione stradale programmati dalla Giunta Cinque ed a cura dell’assessorato Lavori Pubblici guidato da Fabio Atanasio.

Oggi sono partiti i lavori di sistemazione dell'intero asse viario di via Falcone e Morvillo. La prossima manutenzione stradale riguarda via Roccaforte, dall’incrocio con piazza Garibaldi, scendendo sino a villa Roccaforte.

L’esigenza dei lavori è scaturita dalla necessità di migliorare le condizioni di viabilità nell’abitato, poiché sia le piogge invernali nel corso degli anni, sia una carente manutenzione hanno determinato l'usura dell'asfalto e la formazione di buche che rendono pericoloso il transito veicolare e pedonale.

“I lavori” - spiega l’assessore Atanasio – “riguardano due assi viari che da anni versano in condizioni disastrose e per i quali, a mia memoria, non sono stati effettuati lavori di manutenzione idonei al mantenimento della sicurezza al transito. Continuiamo il lavoro iniziato ormai due anni or sono per il miglioramento delle condizioni stradali della Città”.

foto 1

 

mm

ufficio stampa