Salta al contenuto principale

Proseguono i lavori di manutenzione stradale: lavori in corso in via Sant’Ignazio di Loyola

Pubblicato il 14 aprile 2017 • Comunicati

STRADEProseguono i lavori di manutenzione stradale sul territorio di Bagheria. In questi giorni è stata la volta di via Sant’Ignazio di Loyola, incrocio via Consolare.

Dopo la scarificazione la strada verrà asfaltata.

Il sindaco Patrizio Cinque e l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio, hanno fatto il punto sui lavori di manutenzione stradale a Bagheria, insieme al responsabile apicale della Direzione VIII Lavori Pubblici Onofrio Lisuzzo, lavori iniziati nei mesi scorsi e tutt'ora in corso d'opera.

"Stiamo continuando con la riparazione del manto stradale - ha esordito il sindaco Cinque – “questa è una priorità, nonostante le poche risorse, per la sicurezza di automobilisti e pedoni. Tutti questi lavori puntano a rendere più sicure le strade cittadine e nascono come risposta alle segnalazioni dei cittadini".

" Stiamo procedendo dando priorità agli assi viari con maggior traffico veicolare- ha aggiunto l’assessore Fabio Atanasio - A breve partiranno nuovi lavori".

A breve verranno infatti asfaltate via Parisi, la via di accesso alla scuola dell'infanzia Montessori, via Mole, via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Roccaforte, via Falcone e Morvillo.

Verranno previste degli interventi anche ad Aspra.

M.M. 
ufficio stampa
tel. 091.943230 - 347.0014952