Salta al contenuto principale

La Dragonfly dance Accademy emerge ai UK Dance Championship 2026 in Inghilterra. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 29 gennaio 2026 • Comunicati , Sport

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, e l’assessora allo Sport, Antonella Insinga, si congratulano con le atlete ed i maestri della Dragonfly Dance Academy per i gli ottimi risultati conseguiti durante i prestigiosi UK Dance Championships 2026, tenutisi a Bournemouth, in Inghilterra. In quella che è considerata la culla mondiale delle Danze Latino-Americane, le giovani bagheresi hanno brillato per talento, dedizione e sportività, portando il nome della nostra città sui palcoscenici internazionali.
I successi delle atlete: Eva Pellegrino: Medaglia d'argento nella categoria Under-19. Azzurra Eucaliptus: Semifinalista nella categoria Under-21.  Sofia Sparacio: Giovanissima ha conquistato l'accesso ai quarti di finale nella categoria Under-14. Il sindaco Tripoli e l'assessora Insinga rivolgono inoltre un plauso speciale ai maestri Angela Canzoneri e Nicola Pellegrino, che con professionalità e passione continuano a formare campionesse.  

Ufficio stampa.