La dipendente comunale Francesca Sferruggia va in pensione
Pubblicato il 8 giugno 2016 • Comunicati
[caption id="attachment_31164" align="alignright" width="300"]
Francesca Sferruggia con il segretario Alessi[/caption]
Dopo anni di onorato servizio, raggiunge il traguardo della pensione la collega Francesca Sferruggia che per 40 anni ha rivestito diversi incarichi svolti sempre con grande impegno e preparazione.
Il suo ultimo impegno lavorativo lo svolge come responsabile dell’URP.
” Ringrazio la dottoressa Sferruggia di cui ho potuto apprezzare oltre alla serietà e correttezza professionale, anche la grande pazienza ” dichiara il segretario generale Eugenio Alessio.
Ai saluti alla dottoressa Sferruggia si è unito anche l'assessore Maria Laura Maggiore, il segretario generale Eugenio alessi e i colleghi.
[caption id="attachment_31165" align="alignleft" width="300"]
Francesca Sferruggia con i dipendenti comunali[/caption]I colleghi tutti augurano a Francesca Sferruggia di proseguire il suo cammino con la giovialità, lo spirito combattivo e la tenacia che l’hanno sempre contraddistinta.
ufficio stampa