I ringraziamenti dell’amministrazione all’ars e a tutte le associazioni

Pubblicato il 3 agosto 2013 • Comunicati

Bagheria, 03/08/2013 – “Senza il loro inestimabile apporto questa festa non avrebbe visto la luce – dice l’assessore Antonio Scaduto, che ha ricevuto la delega all’organizzazione della festa – “A nome mio, del sindaco Lo Meo e di tutta l’amministrazione non smetterò di dire grazie, in questi giorni, a tutti coloro i quali hanno partecipato, a vario titolo, a quella che sembra sia una festa in onore del Santo patrono, riuscita, seguita e ben organizzata”.

Un ringraziamento particolare va all’Assemblea Regionale Sicilia, che ha concesso un contributo economico di 2.500,00 euro all’amministrazione bagherese e con i quali affronteremo alcune spese relative ad eventi culturale e i relativi services – spiega l’assessore – così come ancora devo ringraziare gli sponsor Sparacio, Ser.Eco e tutti quelli che hanno donato quanto hanno potuto”.

san giuseppe“Infine, ma ovviamente non per utili, ma promotori e forze vincenti di questa festa, tutte le associazioni, che desidero citare una per una, sperando di non dimenticarne alcuna: le associazioni Accademia, Bagnera, Making, La Libellula, il Gruppo informale Cittadini attivi, il Gruppo D'Arte Filodrammatica Sperimentale “Uniti per creare”, le Scuole di Danza Kaybullova, ASD Team Copacabana, Todos a bailar, Lidia dance, l’associazione La casa del batterista, le associazioni di protezione civile UNAC, Pantere verdi, ANGB guardia boschi, Guardia cittadina, Rangers International, la Confraternita del patriarca san Giuseppe, il club moto storiche Palermo, la ditta La Rosa, La ditta Musica è e tutti gli artisti”.

Per tutti loro ci sarà un momento di ringraziamento pubblico, al termine dello spettacolo della Casa del Batterista, che si terrà lunedì 5 agosto, e prima dei giochi d’artificio.

Il sindaco Vincenzo Lo Meo e l’assessore Scaduto, invitano tutti gli "attori", consegneranno gli attestati di riconoscimento e diranno addio all’edizione 2013 della festa di San Giuseppe.

_______________________

M.M.