Formazione dei dipendenti. Approvato schema di protocollo d’intesa di adesione al PAF del comune di Bagheria.
Pubblicato il 11 febbraio 2021 • Comunicati
Con delibera di giunta n. 32 del 5 febbraio 2021, è stato approvato uno schema di protocollo d’intesa di adesione al PAF (piano annuale formazione) del comune di Bagheria con i comuni limitrofi.
Il protocollo è frutto di un percorso di collaborazione con i comuni limitrofi interessati ad aderire al P.A.F. del Comune di Bagheria e che viste le esigue somme in bilancio, potranno formare i propri dipendenti prevedendo una quota minima di partecipazione.
Il PAF sarà articolato in 9 moduli formativi per un totale di 14 giorni di formazione tenute dai docenti: Montemaggiore, Bianco, Carta e Buonauro.
I comuni interessati, non dovranno necessariamente partecipare a tutte le giornate formative previste nel piano, ma avranno la possibilità di decidere di volta in volta a quale modulo formativo partecipare.
Il piano di formazione tratterà materia di prevenzione della corruzione, trasparenza, integrità e legalità, ed è rivolto a tutti i dipendenti.
Lo schema del protocollo d’intesa ed il Piano di Formazione del Comune di Bagheria con l’articolazione dei moduli, saranno strasmessi ai comuni interessati, sono inoltre scaricabile dall’albo pretorio on line.