Consegnati i lavori di manutenzione per gli immobili comunali

Pubblicato il 7 agosto 2013 • Comunicati

Bagheria, 07/08/2013 – Sono stati consegnati questo pomeriggio alla ditta aggiudicataria, la Migliore Arte e Costruzioni di Migliore Davide & C. sas – via Cruillà 192 – 93010, i Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di degli immobili comunali” per l’anno 2013.

L’importo della gara era pari a 69.316,48 di cui 67.729,22 per lavori a base d’asta e 1.587,26 per oneri dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso.

La ditta Migliore Arte e Costruzioni ha presentato un ribasso pari al 28,8853% e per I'importo netto su base d'asta di € 4g.165,44;

L’assessorato diretto da Francesco Greco ha consegnato oggi i lavori alla ditta che inizierà dalle situazioni più urgenti ed in particolare dalla scuola Guttuso.

La priorità sarà data alla scuola elementare affinché possa essere pronta entro l’inizio dell’anno scolastico mentre la parte che riguarda la scuola materna – spiega l’assessore – dovrebbe essere pronta al più tardi entro un paio di settimane dall’inizio della anno scolastico”.

Sono inoltre previsti nuovi interventi presso palazzo Butera e le altre scuole.

francesco greco“Siamo coscienti che l’importo stanziato per i lavori di manutenzione degli immobili non sono sufficienti per tutte le esigenze degli immobili stessi – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici – per questo partiamo dalle situazioni più urgenti senza continuare a verificare la possibilità di poter stanziare nuovi fondi per i successivi immobili che necessitano di interventi”.

_______________________

M.M.