Chiusura al traffico veicolare di parte di corso Butera in occasione della "Festa dello sport", sabato 22 e domenica 23 aprile.
Pubblicato il 21 aprile 2017 • Comunicati
Corso Butera, un tratto, chiude al traffico veicolare per la festa dello Sport. Si svolgerà sabato 22 e domenica 23 aprile la festa dello sport a Bagheria.
Le attività sportive previste si svolgeranno a piazza Vittorio Emanuele III (Madrice) e in corso Umberto,dove è prevista una grande affluenza di pubblico.
Al fine di limitare i disagi alla circolazione e i pericoli nella piazza interessata, il sindaco, Patrizio Cinque, ha firmato un'ordinanza di chiusura al traffico inibendo la sosta veicolare dalle 15,00 alle 21,00 nei giorni 22 e 23 aprile del tratto di corso Butera, compreso dalla via Carà alla via Senatore Durante e dalla via Milazzo nel tratto compreso tra la via Sac. A.A. Sammarco e lo stesso corso Butera.
L'ordinanza è la n 32 del 20 aprile 2017 pubblicata all'albo pretorio on line del sito istituzionale.
Ufficio stampa