Bocciodromo comunale: La Giunta approva il progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria.

Pubblicato il 3 luglio 2023 • Comunicati , Edilizia , Sociale

Con delibera di Giunta n. 129 del 24 giugno 2023,  viene approvato il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria del bocciodromo comunale.
Da più di 20 anni si aspettavano i lavori di manutenzione straordinaria. Il progetto è stato redatto dall'ingegnere Giancarlo Dimartino.
Responsabile unico del procedimento è il geometra Onofrio Lisuzzo, nominato, come pure il progettista, con determina n.135 del 21 febbraio 2023.
<<Vogliamo mettere a disposizione dei giocatori una struttura moderna - dice il sindaco Tripoli - come consuetudine di questa Amministrazione, quando i lavori vengono realizzati vogliamo che durino nel tempo affinchè i nostri giocatori locali possano usufruire di un impianto all’altezza”.

Ufficio stampa.