l'Apd Bagheria vola in Prima Categoria: le congratulazioni dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Comunicati , Sport

L'Apd Bagheria 90011 è volato in Prima Categoria. A decretarlo l'ultima partita disputata con la quale è arrivato il verdetto finale dei tanto attesi play-off del girone A di Seconda Categoria.

E' terminata infatti a reti bianche (0-0) la finale tra Apd Bagheria ed Alessandria della Rocca, disputatasi  al "Comunale" di Bagheria a porte chiuse lo scorso sabato.

Al termine di una gara molto combattuta, giunta ai supplementari e durante la quale i bagheresi hanno anche fallito un penalty, al triplice fischio la formazione nerazzurra ha potuto esultare grazie al miglior piazzamento maturato nella regular season. La formazione di Bagheria, infatti, aveva chiuso l'annata al secondo posto e ciò le ha consentito di guadagnarsi anche con un pareggio il salto in Prima Categoria.

Alla squadra del presidente Ivan Frosina, all'allenatore e a tutti i giocatori vanno i complimenti dell'amministrazione comunale. Grandi risultati per le suqadre di calcio bagheresi, dopo la stagione che ha visto la promozione dell'Aspra nel campionato di Eccellenza e del Bagheria Città delle ville nel campionato di Promozione arriva anche la promozione dell'APD Bagheria 90011.

mm