Il giovane pilota bagherese Mirko Abello conquista il secondo posto nel trofeo di motociclismo Malossi.

Pubblicato il 16 ottobre 2023 • Comunicati , Sport

Il giovane pilota bagherese Mirko Abello, di 18 anni,  del clubTSR SCORDATO,  ha conquistato il secondo posto nel trofeo di motociclismo, Malossi.

La gara si è svolta a Parma, all'autodromo sul circuito “Riccardo Paletti” di Varano dei Melegari. Dopo i successi del campionato regioni nord scmt Malossi, nella finale di Varano al mondiale su 52 scooter  classificato in tredicesima posizione, nella categoria regione nord, sud, Sicilia su 42 scooter arrivato in seconda posizione.

A Mirko e al suo coach Gioacchino del Team Scordato, vanno le congratulazioni dell'amministrazione comunale, ed in  particolare del sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.