Chiusa al traffico veicolare, con divieto di sosta, la via Libertà nella giornata di domenica 13 agosto 2023.

Pubblicato il 11 agosto 2023 • Comunicati , Polizia municipale , Viabilità

Domenica 13 Agosto 2023 dalle ore 8:00, in Via Libertà, si svolgerà l'evento ciclistico: “II Trofeo San Giuseppe”. Per rendere più agevole lo svolgimento della manifestazione, con l’ordinanza n. 61 del 10 agosto 2023, il comandante della polizia municipale, Maurizio Parisi, ha disposto la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con zona rimozione a tutti i veicoli a motore, in Via Libertà in tutta la sua estensione e nei due sensi di marcia dalle ore 07,00 alle ore 14,00 e comunque fino alla fine della gara ciclistica.

Il provvedimento viene preso al fine di garantire la piena sicurezza dello svolgimento delle attività previste nella manifestazione, che si svolgera su tutta la via Libertà .

La manifestazione è organizzata dalla ASD GDS TEAM COMPETITION di Bagheria ed è patrocinata dal Comune di Bagheria.

Ufficio stampa.