Bagheria protagonista della nota trasmissione Linea verde. (link video all'interno).
Pubblicato il 26 aprile 2023 • Comunicati , Turismo
La nota trasmissione di Rai 1, Linea Verde, è stata in questi due giorni in giro per Bagheria, la città delle Ville e del Gusto. E ville e gusto ma anche storia e tradizioni sono state le protagoniste insieme a Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese, di una puntata che andrà in onda in una delle prossime domeniche di maggio. L'amministrazione comunale ha supportato nella due giornate, con il lavoro dell'ufficio stampa, della polizia municipale, della logistica, con gli elettricisti comunali e dell'ufficio turismo la redazione che ha dedicato le sue riprese a villa Palagonia, villa Cattolica ed in particolare alla frazione marinara di Aspra. Nella zona delle riprese impegnati anche l'assessore al Turismo Provvidenza Tripoli e il collega Andrea Sciortino. Coinvolte maestranze locali: pescatori, ristoratori, maestri fornai e artisti locali. Torneremo sull'argomento con un più ampio articolo. Sul sito del Comune le interviste a Beppe Convertini e Peppone.
Link al video interviste Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese( Alias Peppone) https://youtu.be/zun0Oj4tqSc
m.m.
Ufficio stampa
-
Notizie correlate
- Il Comune di Bagheria ricorda Pietro Busetta: vittima innocente di mafia
- Area Verde di via Petronio: Avviate le procedure per la riqualificazione
- A Palazzo Butera focus su mercato immobiliare, mobilità e qualità urbana nella Piana di Bagheria
- La memoria del maresciallo Salvi "fiorisce in giustizia" con gli studenti dell'ICS Falcone-Borsellino. Installata una targa commemorativa
- Consegnate alla Pro Loco di Aspra le chiavi del bene confiscato alla mafia di corso Italia intitolato alla scorta del giudice Falcone “Quarto Savona 15”
- “Natale festa di luci e di note Sing a song...for Christmas” a Bagheria e Aspra: un dicembre di eventi, cultura e solidarietà
- A Casteldaccia una serie di eventi per ricordare padre Ignazio Modica.
- Dal 10 dicembre i nuovi orari del centro comunale di raccolta (CCR) Lanzirotti
- La scuola di danza Dragonfly Dance Academy protagonista ai nazionali CSEN 2025. Le congratulazioni del sindaco ed assessora allo sport.
- Comune di Bagheria e UniPa insieme per il rilancio di Aspra con il Community Mapping Lab