"Fuoco d'artista". Inaugurazione mostra personale di Vincenzo Raspante

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Mostre

descrizione immagine

Sarà inaugurata domenica 21 maggio, alle ore 10:30 , "Fuoco D'Artista" la prima mostra personale dell'artista bagherese Vincenzo Raspante,  allestita presso  villa San Cataldo. L’esposizione raccoglie alcune delle opere realizzate dall’artista con la tecnica della pirografia raffiguranti immagini sacre, paesaggi ed animali. La mostra, organizzata da Raspante con la collaborazione dell'associazione "Bagnera" gode del patrocinio del Comune di Bagheria, sarà in esposizione dal 21 al 27 maggio e si potrà visitare dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle 19:00.  All’inaugurazione, saranno presenti, per i saluti istituzionali, il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli,  Giusy Chiello assessore allo Spettacolo ed il consigliere Antonella Insinga.

Ufficio stampa.

è organizzata da Angelo Restivo con il patrocinio del comune di Bagheria.