Aspra: “…Passeggiando, Ascoltando…”,. Intrattenimento musicale

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Cultura , Presentazioni

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Aspra , Comunicati , Spettacolo

“…Passeggiando, Ascoltando…” è un evento con appuntamenti multipli, nato da un’idea dello Showman Ignazio Gagliano, in collaborazione con l’associazione Passio Christi di Aspra, il comune di Bagheria tramite l' assessorato ai servizi e politiche di promozione del borgo marinaro di Aspra, guidato da Andrea Sciortino e la Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana che si svolgerà ad Aspra nelle domeniche di aprile.

L'evento che ha lo scopo di valorizzare il territorio e divulgare musica mediante diffusione in sottofondo esclusivamente con supporto in vinile, si snoderà in 4 appuntamenti nelle domeniche del 7 – 14 – 21 e 28 Aprile e si svolgerà dalle ore 11 alle 13.30. L’idea è quella di accompagnare le passeggiate mattutine domenicali sul Lungomare di Aspra, ascoltando i classici musicali italiani e stranieri.

Ignazio Vi aspetta con i suoi giradischi che saranno piazzati al centro del Lungomare, con tema musicale anni ’60 la prima domenica, anni ’70 la seconda, anni ’80 la terza e un “THE BEST OF VINILI” per LA QUARTA E ULTIMA DOMENICA, PRESSO UNA LOCATION MISTERIOSA.

Il calendario degli appuntamenti potrebbe subìre variazioni a causa delle condizioni climatiche.